Refund policy

RESO/RIMBORSO

 

Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione come materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: 

  • Prodotti con evidenti segni d'uso.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali;
  • Danneggiato o con parti mancanti.
  • Qualsiasi articolo che viene restituito in più 14 giorni dopo la consegna.

Sostituzione

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso oggetto, inviaci un'e-mail a: info@tecnoairsystem.it e invia il tuo articolo a:Tecno Air System Srl in Via Piovega, 10, Pieve del Grappa (TV), 31017, Italia.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito al mezzo di pagamento che è stato utilizzato al momento dell'acquisto, entro alcuni giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto.

Contatta la società di emissione della carta di credito, in quanto potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente accreditato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci alla mail: info@tecnoairsystem.it.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Tecno Air System Srl in Via Piovega, 10, Pieve del Grappa (TV), 31017, Italia.

Sarai responsabile del pagamento dei tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili.